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La nostra agenzia

Una squadra al tuo fianco

Un’agenzia composta da professionisti con esperienza pluriennale nel campo delle vendite straordinarie da oltre vent’anni. Una squadra agile ed efficiente, che dispone di mezzi e tecniche innovative, che sviluppa strategie di vendita vincenti. L’evento viene studiato e ben organizzato, il progetto di vendita è basato sulle peculiarità e le caratteristiche che distinguono ogni tipologia di cliente e di merce. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, venendo incontro ad ogni specifica richiesta del cliente, tenendo ben presente ogni contesto commerciale. Siamo specializzati nell’articolazione e nell’applicazione di informazione pubblicitaria di grande impatto emotivo, nella sua configurazione “verbovisiva”: particolare sintesi che vede forma grafica e significato concettuale indissolubilmente legata.
Staff Di Laura Promozioni

Principalmente nel centro Italia, la maggior parte dei nostri clienti è dislocata nelle regioni Lazio, Campania, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise. Questo è avvenuto soprattutto per motivi stodici e di sviluppo aziendale. Oggi le nostre squadre operative però si muovono anche verso il sud ed il nord Italia e siamo in grado di garantire lo stesso apporto in tutta la penisola. 

Inutile dirlo, la risposta corretta sarebbe "dipende"... perchè ovviamente dipende da i casi, dalle città, dal periodo. Comunque cerchiamo di dare una risposta alla domanda analizzando un po' i vari step.
1) Tempi burocratici: in genere tra i 10 ai 20 giorni. Fatto salvo dove alcune amministrazioni richiedono della documentazione aggiuntiva per vari motivi.
2) I tempi organizzativi: Normalmente riusciamo a svolgere tutte le attività di Promozione e organizzazione durante il periodo in cui attendiamo i tempi burocratici. Pianificazione, Sopralluogo e analisi negozio vengono prima ma ci impegnano massimo 5/10 giorni. Questa fase sarebbe ottimo eseguirla con largo anticipo in modo da poter valutare meglio le varie proposte pubblicitarie, avere tempo per attivare il nostro ufficio Marketing per lo studio delle strategie migliori, studio del visual e delle campagne.

L'obiettivo di una qualsiasi vendita promozionale è ottimizzare il magazzino per massimizzare un incasso immediato.

Il Budget lo stabiliamo insieme ed è proporzionale al valore di magazzino.
Decideremo cosa "cedere" del valore di magazzino al fine di ottenere un incasso adeguato e senza perdere il valore della merce.

Se hai ancora dubbi e Abbiamo attivato una pagina di domande e risposte per continuare questo confronto con te...

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