La realizzazione di una svendita, liquidazione o vendita promozionale necessita da subito di esperienza ed organizzazione durante tutte le fasi.
I nostri servizi definiscono le strategie di sviluppo più consone per realizzare vendita straordinaria di successo
Sopralluogo presso il punto vendita del cliente con studio della location e del collocamento “merceologico” del comprensorio.
Valutazione delle superfici adatte alle affissioni e installazione di vetrofanie, manifesti, pannelli temporanei. La valutazione è fondamentale la corretta quotazione della merce.
Valutazione dei punti di forza e di debolezza dell’azienda e dei suoi prodotti merceologici.
Piano di Marketing comprende tutte le azioni destinate alla miglior vendita dei prodotti basate su strategie che mirano a sfruttare i punti di fora dell’azienda e a migliorarne i punti latenti. Si stabilisce cosa sarà fatto, chi lo farà, e in quanto tempo.
Budgeting si producono i documenti finanziari preventivi relativi a tutti i servizi promozionali offerti.
Pratiche amministrative questo punto inizia la fase operativa con gestione ed espletamento di tutte le pratiche amministrative.
Progettazione e realizzazione dei supporti pubblicitari con ideazione grafica e scelta degli strumenti di comunicazione che verranno utilizzati per la campagna pubblicitaria approvate nel piano di marketing, intesa come “divulgazione pubblicitaria”.
Divulgazione pubblicitaria: secondo le esigenze del cliente: vele, manifesti, poster volantini, vetrofanie, pubblicità radiofonica, televisiva, via web, stampa periodica e quotidiani, spazi di affissione pubblici e privati.
Management della vendita: Assistenza presso il punto vendita del cliente, per l’organizzazione della merce, la preparazione della location e assistenza con personale specializzato durante tutta la vendita.